Una stampante termica ha bisogno di una banda di carbonio? Molti amici non sanno molto sull’argomento e raramente vedono le risposte del sistema. Le stampanti con marchio tradizionale sul mercato sono in grado di passare liberamente tra la termosensibilizzazione e la termostampa. Non è quindi possibile rispondere direttamente: è necessaria o non è necessaria, ma dovrebbe essere espressa nel modo seguente: la stampante termica ha bisogno di una banda di carbonio quando ha bisogno di stamparla con una banda di carbonio quando ha bisogno di stamparla con una banda di carbonio. La risposta, relativamente generica, richiede un certo numero di interpretazioni e di interpretazioni:

1. La prima cosa da introdurre sono le stampanti termostatiche di cui si parla qui, e le stampanti termostatiche di cui si parla qui. Cos’è una stampante termoelettrica? Si tratta di una stampante che opera con uno schema termosensibile. Una stampante che funziona con uno schema termosensibile può essere chiamata stampante. Allo stesso modo, una stampante a caldo è una stampante che utilizza un modello di stampa a caldo per ottenere un effetto di stampa, mentre una stampante con funzione di stampa a caldo è una stampante a caldo. Infatti due modelli stampante solo in un mero diversi, non stampare il principio dilungherò molto specifiche, occorre chiarire che ReZhuanYin stampante deve essere raggiunto solo carbonio con l’effetto, modello di doversi materiali particolari o speciali con funzioni di carbonio può stampare, porta questo ha un rapporto diretto con la domanda.

2, si sa che la stessa stampante può essere una stampante termosensibile o una stampante a reticolo. Vale a dire che le stampanti termosensibili hanno bisogno di fasce di carbonio, e non di fasce di carbonio, in funzione delle esigenze specifiche. Quali sono i requisiti di una banda di carbonio e quali non ne hanno bisogno? L’analisi può essere effettuata utilizzando le diverse funzioni di una banda di carbonio e di una carta termica.

Funzionamento di una banda di carbonio e analisi funzionale di una carta termodinamica

* funzione della banda di carbonio

Se ora, per usare una metafora, dovessimo scrivere un articolo nel computer, avremmo bisogno di carta e penna per poterlo fare. In effetti, la stampante è noi in questo stato, ovvero un robot specializzato nella scrittura di parole o di disegni, che per scrivere deve avere carta e penna. In pratica, diamo la penna e la carta per farla finita e scriviamo quello che dice. La banda di carbonio è la stampante e la penna del robot. La funzione di una penna è di presentare le informazioni che trasmettiamo alla superficie utilizzata per presentarle; Lo stesso vale per le bande di carbonio, che sono anche quelle che funzionano, tranne il fatto che le bande di carbonio sono specifiche per la trasformazione di informazioni computerizzate, e le prove scritte trasformano informazioni cerebrali umane.

* funzionamento della carta termica

La carta ha la funzione di utilizzare la superficie per presentare le informazioni, come pure la carta termica. Ma la carta termale ha un’altra funzione, quella della penna. Questo è anche il motivo per cui la carta termica è qui paragonata alla banda di carbonio. La carta termica diventa scura ogni volta che viene riscaldata, per cui la stampa termica non deve contenere carbonio.

L’uso di carta termica per la stampa è più conveniente di quello di una striscia di carbonio, ed è possibile risparmiare spazio, risparmiare denaro e così via. Ma anche la carta termica presenta degli svantaggi, come ad esempio il motivo stampato che conserva per un periodo relativamente breve un solo colore, ecc., mentre il contenuto stampato con una banda di carbonio è conservato per un periodo relativamente lungo, con una banda di carbonio colorato che stampa contenuti di colori diversi; I contenuti stampati con nastri di carbonio possono anche resistere alle alte temperature, ai solventi chimici, all’impermeabilizzazione, ecc., e possono essere utilizzati in specifici ambienti ostili.

Le strisce di carbonio sono necessarie anche per le stampanti ad alta temperatura

In realtà, ci sono delle bande colorate di carbonio che devono essere stampate secondo uno schema termosensibile, come la banda di carbonio di kellever e la banda di carbonio di argento chiaro che possono essere stampate solo con uno schema termosensibile.

In conclusione, il fabbisogno di una stampante non richiede necessariamente che le bande di carbonio siano determinate esclusivamente dalla domanda e, se non è necessario conservare per un lungo periodo (non più di due mesi), purché si stampi un contenuto nero, si può prendere in considerazione la stampa con una stampante termosensibile, con un foglio di carta termosensibile. Se il contenuto stampato richiede un lungo periodo di conservazione, o se viene utilizzato in ambienti particolarmente difficili (ad esempio alte temperature, all’aperto, refrigerazione, esposizione a solventi chimici, ecc.), o se è necessario stampare un contenuto colorato, si sceglie una stampante a caldo e una stampante a nastro di carbonio. Se si vuole un libero passaggio tra i due modelli, è anche possibile acquistare una stampante con entrambi i modelli, scegliendo il modello di stampa e i relativi materiali in base alle proprie esigenze di utilizzazione.