Lo sviluppo del settore dei pezzi di ricambio per automobili è strettamente legato allo sviluppo del settore stesso, che, grazie alla sua rapida crescita, è stato in grado di sviluppare rapidamente i raggruppamenti industriali attorno alle imprese del settore. Un rapido sviluppo significa anche una forte concorrenza, con numerose imprese del settore automobilistico che aumentano costantemente la loro produttività per guadagnare un vantaggio competitivo.
La divisione automobilistica di un istituto di ricerca sulle macchine ha proceduto al montaggio di parti di autoveicoli, le stazioni di lavoro per il processo di produzione sono caratterizzate da una coorte d’olio, da colate parzialmente nere e da distanze di lettura più elevate, e i lettori utilizzati in precedenza non sono in grado di leggere in modo efficace la produttività di tale impresa.
In risposta alle difficoltà di lettura dei codici dell’impresa, Datalogic slied, il più importante fornitore mondiale nel campo della raccolta automatica di dati e dell’automazione industriale, fornisce una Matrix 410N che migliora di fatto la produttività dell’impresa con una forte capacità di lettura.
410N fisso di scanner industriali
Una matrice x 410N è uno scanner a scansione industriale 2D fisso ad alte prestazioni per la lavorazione dei materiali e l’applicazione della tracciabilità negli ambienti logistici. I notevoli vantaggi che ne derivano in termini di prestazioni sono rappresentati principalmente dai seguenti punti:
(TCP/IP, HTTP, FTP) e gli autobus industriali più comuni.
* è dotato di un sensore di immagine ultra-veloce, con velocità di scanning di 2,0 MPixels con velocità di frame di 45 FPS.
* con il mirino laser incorporato e il punto verde brevettato, proiettato nell’area della scansione, l’utente può facilmente identificare la zona e confermare i risultati della lettura senza alcun supporto esterno o senza software
* la polyson Matrix 410N dispone di un alto grado di flessibilità che può essere facilmente configurata come stazione unica di lettura di apparecchiature o disposizione in più apparecchiature per la scansione di aree più ampie o di più lati.
* avere la funzione di salvatore dell’immagine per facilitare il riesame dei risultati della lettura (come senza lettura). Fino a un massimo di 3 000 immagini possono essere immagazzinate o trasferite ai clienti esterni.
* facile da utilizzare, il software di.CODE supporta la visualizzazione grafica e le funzioni di controllo online, compresa la visualizzazione di immagini in diretta, la lettura di statistiche e la diagnosi.
Il sistema di identificazione della prima lettura industriale notificato da una affiliata x 410N, che possiede i notevoli vantaggi sopra descritti, è stato ampiamente riconosciuto dall’impresa. In futuro, la Datalogic hyperliet servirà anche ai clienti di un’ampia gamma di settori industriali con dispositivi ad alta prestazione per lettura e lettura, che li aiuteranno a migliorare la produzione e la produzione.