Per produrre prodotti di qualità più elevata, con una maggiore capacità e con una domanda a basso costo, le imprese di molti settori dipendono da linee di produzione automatizzate, come la fabbricazione di auto-mobili completi e la fabbricazione di componenti, per automatizzare la lavorazione, l’assemblaggio e il collaudo. Si può dire che quasi tutte le più importanti industrie automobilistiche stanno mettendo in servizio linee di produzione automatizzate per realizzare una trasformazione strategica della produzione automatizzata.
Ora che l’automazione delle catene di produzione nel settore automobilistico è in continuo aumento e i metodi di produzione tradizionali si stanno gradualmente e in modo quasi inevitabile, vi è ampio spazio per l’automazione della produzione. Una Matrix 210N è stata progressivamente sostituita da un lettore a mano senza un comptotipo a lettura industriale; nel caso delle automobili vi sarà un maggior numero di tale tipo di distribuzione.
Matrix 210N, un lettore di codice a barre. La struttura esterna compatta, con eccellenti prestazioni di lettura e l’integrazione delle reti e dei PROFINET, è stata applicata in tutti i settori della produzione del prodotto.
A partire dal 2013, il Datalogic selyly Matrix 2n industrial LMD ha concordato una collaborazione con un’azienda automobilistica. Inizia la produzione automobilistica è all’avanguardia nel settore delle imprese, da un’impresa cambiare linea di produzione automatizzati di produzione artificiale in precedenza siano documenti scansione manuale, ma PCB edizione è confinata in caso di SMT, pertanto spurgo iarde registrati come stazioni indipendente, da personale tirò fuori una scansione dei prodotti, di riportare le linee di produzione, sballottati richiede tempo, ma tutto è inefficiente. Per adattarsi ad un aumento della produzione, i clienti hanno cominciato a considerare la possibilità di utilizzare lettori fissi, con i seguenti requisiti per i lettori:
1) unità di misura, SMT e linee di montaggio
Protezione contro le cariche elettrostatiche 2
Il rapporto qualità/prezzo 3
In qualità di fornitore di soluzioni globali di livello mondiale, il Datalogic hypothies ha individuato il punto debole del cliente e lo ha raccomandato in base alle sue richieste:
1) l’introduzione di una Matrix 2100 n, compatti, installata in modo da corrispondere alle esigenze del cliente e da avere una capacità di lettura superiore al 99,9%;
2. La protezione contro le cariche elettrostatiche, che possono essere impiegate su stazioni complete con elevata concentrazione;
3) velocità di lettura ottimale con un rapporto costo/efficacia elevato;
4. Miglioramento dei servizi di assistenza alla clientela;
Infine, il sistema di controllo e di ottimizzazione della produzione automobilistica è destinato a permettere una catena di produzione più efficiente, a ridurre i costi di gestione e ad aumentare notevolmente la produttività. Una Matrix 210N, che consente di passare attraverso una catena di fabbricazione, di controllo e di logistica, per la gestione dell’intero ciclo di vita del prodotto.
La Matrix 2n non si limita ad utilizzare un sensore di immagine WVGA che capta fino a 60 fotogrammi di immagini per secondo e dispone di un dispositivo di illuminazione flessibile e potente che consente di ottenere una buona lettura del codice DPM (identificazione diretta dei componenti). Dotato di una libreria di decodifica senza pari che opera su una piattaforma hardware ad alta velocità, il lettore è dotato di un’eccezionale affidabilità di lettura e di una straordinaria velocità di decodifica, che consente una produzione di sistemi ad alta velocità e, di conseguenza, un notevole miglioramento della produttività.
Inoltre, i lettori sono dotati di un portaletto con pannelli che trasmettono in modo efficiente dati di lettura e immagini catturate. Le immagini catturate possono essere conservate in un dispositivo o facilmente caricate su un computer o un server esterni per facilitare l’archiviazione e l’analisi off-line. E le dimensioni compatte del lettore, con finestra di lettura diretta o retta e opzioni di differenziazione elettronica, non solo offrono una perfetta capacità di lettura a contatto, ma sono facilmente integrabili in spazi ristretti.