Il progetto prevede che lo stabilimento di foskhon, il quarto nel paese della volkswagen, si trovi su una superficie di 1,66 milioni di m2 e che, entro la fine del 2020, avrà una capacità complessiva di 600 000 veicoli all’anno, sia la sede attuale per la maggior parte dei modelli della stessa linea di produzione della volkswagen. Nelle ore di punta devono essere prodotte 2400 automobili, che offrono all’utente una scelta di migliaia di pezzi di ricambio. Per far fronte a un compito di selezione enorme e complesso per migliorare l’efficienza e la precisione, la fabbrica di budshan si è unita alla famiglia di lettori intelligenti di hyconn, introducendo sistemi robotici altamente intelligenti per produrre insieme una soluzione intelligente per la logistica del budgama.
Affrontare la sfida della logistica tradizionale selezionare i supermercati, vale a dire lo stoccaggio e la selezione dei pezzi negli stabilimenti di produzione di automobili, è la scelta fatta dai lavoratori sulla base di documenti che li rendono disponibili per spostarsi all’interno dell’area dei supermercati di logistica. Di fronte a questo enorme carico di lavoro e alla complessità della selezione, la fabbrica di budmonte ha bisogno di introdurre sistemi di produzione flessibili ed efficienti, personalizzati, che consentano di salvaguardare la precisione della distribuzione delle parti assemblate e l’alta qualità.
Il sistema intelligente di logistica dello stabilimento volkswagen di foshan integra principalmente il sistema FIS di vw e il sistema del PVP, il sistema di controllo robotizzato di sekon RCS e il sistema di gestione dei depositi iWMS, a cui i quattro componenti si sono collegati senza soluzione di problemi, che hanno realmente portato a una sistemizzazione, integrazione, trasparenza e intelligenza nella gestione della produzione e della logistica. Il “supermercato 2.0”, che si estende su un’area di circa 3000 piani, utilizza 47 robot e immagazzina oltre 500 casse di componenti. Nella pianificazione del progetto, dopo aver affinato una serie di scenari commerciali complessi che affrontavano 6 grandi categorie, 104 problemi legati al sistema, sono stati individuati i tre principali collegamenti del progetto: differenziazione dei pezzi, modifiche tecniche nella sostituzione dei pezzi, selezione delle parti per la loro assemblaggio.
Tomografia per uso industriale
Benefici del progetto
Ridurre l’intensità del lavoro del personale
Una marcia ridotta del 30% durante l’orario di lavoro, e una riduzione ottimale di oltre il 20% del personale di riserva e di recupero per il dipartimento logistico del foshan.
Miglioramento della produttività e della precisione del lavoro
I punti di vendita nell’area del supermercato sono aumentati fino al 100%, i pezzi di produzione sono stati ridotti del 100%, le attrezzature per la trazione sono state ridotte di sette unità e l’area precedentemente gestita del supermercato è stata ridotta di oltre il 20%.
Miglioramento della qualità delle operazioni
Il processo di carico standard, senza intervento umano, comporta un sostanziale miglioramento della qualità delle operazioni e la realizzazione di un piano di arresto di produzione 0 sulla linea di produzione successiva alla messa in opera.
Trasporto intelligente
Il software del sistema collega e collega i dati in modo da ottenere un trasporto intelligente con un feedback in tempo reale che consenta di migliorare ulteriormente il livello di gestione delle operazioni di produzione.
Produzione flessibile più elevata
Maggiore flessibilità rispetto ai tradizionali supermercati logistici, gli adeguamenti dei programmi derivanti da cambiamenti quali l’incorporazione di nuovi modelli possono essere tutti facili-ti da una disposizione dinamica di inventario e dall’equilibrio del carico nei sistemi intelligenti, con un notevole risparmio di lavoro di pianificazione ripetitivo
Valutazione del cliente
Faw LTD/produzione DouHengYan ministri hanno espresso della volkswagen: “faw ranks di massa propugnare l’idea della logistica, le previsioni della domanda, dell’offerta di ChanYuanHua mix di precisione, la trasparenza della catena logistica gestione dell’ordine e la consegna degli utenti è faw vw persone le stelle con la ricerca del mare, automazione agricolamediante saggezza logistica costituisce uno degli obiettivi importanti. Oltre ai milioni di benefici economici che apportano ogni anno, i progetti hanno anche un effetto dimostrativo per l’esplorazione di nuove soluzioni digitali e automatizzate, che sono all’avanguardia nel settore della produzione intelligente.