Abbiamo bisogno di sapere quali sono gli aspetti da prendere in considerazione per la scelta delle stampanti a chiave, e in questo caso CISON fa una semplice generalizzazione.

I. Se la gru è in rotoli o in rotoli continui

Le differenze tra le lamiere per rotoli continui e le lamiere per rotoli continui sono dovute al fatto che le lamiere per rotoli continui sono generalmente caratterizzate da segni di rottura al centro e non sono in grado di stampare grafici molto sottili e che i clienti che richiedono un profilo di marcia più elevato per il prodotto non ne hanno raccomandato l’uso; E il volantino può raggiungere livelli molto alti. Così si adattavano a diverse stampanti per le gru che stampavano, per le gru in rotoli si utilizzavano stampanti speciali a barre, per le gru a fogli si utilizzavano stampanti a fogli speciali.

Dimensioni delle imbracature 2

Le dimensioni delle gru a ponte: di larghezza inferiore a 25mm e di altezza inferiore a 20mm, non sono adatte alla stampa delle stampanti per le gru (incluse quelle con codice speciale a barre e quelle a fogli speciali). La larghezza della banda di oscillazione è maggiore di 110mm e non si applica alle stampanti a fogli.

3. La gru dispone di un foro di posizionamento e dove si trova?

Per quanto riguarda la protezione contro i rischi di caduta di oggetti, è stata adottata una serie di norme per la protezione contro i rischi di caduta di oggetti. Una stampante ad anello con codice a barre deve disporre di fori di posizionamento precisi sulla sua imbracatura; ad esempio, se si tratta di fori arrotondati, la posizione migliore si trova al centro della sua imbracatura; ad esempio, se si tratta di fori lunghi, la posizione è relativamente flessibile. (ad esempio, se non esiste un foro di localizzazione, è possibile scegliere una linea di taratura a nero, e dietro la targhetta deve essere stampato un simbolo standard di colore nero).

Iv — sulla necessità di stampare un segno grafico e un codice a barre sulla targhetta

Se è necessario stampare un Logo grafico o Logo sulla targhetta, devono essere scelte stampanti per le gru con una risoluzione superiore a 300dpi; Se i requisiti non possono essere resi meno severi, si dovrà scegliere un tetto di 200dpi, mentre si raccomanda un tetto di 300dpi.

V. Qual è il numero di stampe per ogni giorno?

Il numero di stampe per le gru è superiore a 1000 al giorno e richiede l’impiego di una stampante industriale speciale a codice a barre, la stampante per le gru a fogli, che è a sua volta una macchina industriale, adattata a occasioni in cui le stampe sono più numerose.

Vi — qual è lo spessore della lamiera? Quali sono i materiali?

Una stampante speciale per i codici a barre può essere utilizzata per spessori inferiori a 300 g. Per le lamiere con uno spessore superiore a 300 g, è obbligatorio utilizzare una stampante speciale, ma lo spessore non deve, di norma, superare i 450 g. Il materiale di imbracatura può essere stampato su carta o in PVC. Si applicano sia le stampanti con codici speciali a barre che le stampanti a fogli.

Vii. Quando la gru è in rotoli continui, il passaggio tra il rotolo e il rotolo è staccato a mano o tagliato automaticamente?

Le gru possono essere munite di un coltello automatico su una stampante speciale a barre. Il problema dello strappo manuale può essere risolto anche dal punto di vista estetico.

8. Quando la banda stagnata è in rotoli continui, la stampante è o meno specializzata

Per la stampa delle gru è preferibile utilizzare una macchina speciale e, qualora sia richiesta la stampa delle etichette, è preferibile scegliere un dispositivo di stampa il cui modo di stampa sia più facile da cambiare.