La domanda su come scegliere una stampante a barre e una etichettatrice a barre è molto semplice. Guardate come le stampanti a barre stanno diventando sempre più usate in un’ampia gamma di produttori. Come funziona una stampante a barre?
In realtà, una stampante a barre è una testina di stampa che stampa il inchiostro su una banda di carbonio (una banda di colore equivalente ad un ago) su una carta stampata a barre (carta stampata in gomma arrugginita di una certa dimensione standard). Le stampanti con codici a barre e le cancellatrici con codici a barre effettuano la stampa a base di calore, compilando la stampa con una banda di carbonio per mezzo di stampa (o direttamente utilizzando carta termica).
Poiché molti clienti, in cerca di un marchio a barre, stampanti e codici a barre, sono, spesso non sappiamo cosa marca davvero bisogno delle specifiche, unitamente al venditore per i propri profitti, spesso raccomandato alcuni profitti elevati, ma non necessariamente i prodotti più adatti, pertanto alcuni clienti e producono spesso all’acquisto di prodotti inadatto alle condizioni proprie.
1) utilizzazione dei carichi
In generale, le stampanti con codice a barre e le etichettatrici con codice a barre si distinguono principalmente tra quelle di tipo commerciale e quelle di tipo industriale. Le stampanti con codice a barre sono uno strumento speciale, generalmente stampato in modo termosensibile e termomeccanico, che utilizza una carta etichettata speciale e una striscia di carbonio. Le stampanti con codice a barre stampano a grande velocità materiali speciali (PVC, ecc.) che possono essere aggiunti a fini funzionali, ma che sono costosi, richiedono una manutenzione più complessa e sono adatti ad utilizzatori professionali che necessitano di un gran numero di etichette.
Nei casi in cui le etichette devono essere stampate in grande quantità, in particolare nelle fabbriche che devono stampare in grande quantità in tempi brevi e nei casi in cui sono necessarie etichettature speciali (ad esempio, per i materiali in PVC, i materiali impermeabili) che devono essere stampate immediatamente (ad esempio alle biglietterie, ecc.), si dovrebbe scegliere una stampante a barre.
In altre parole, se le etichette vengono stampate spesso e in grandi quantità o se esistono particolari esigenze in materia di etichettatura, e se il vostro denaro lo consente, scegliete una stampante con codice a barre e un contrarmatore con codice a barre; Se l’etichetta non è stampata in grandi quantità e non è finanziariamente conveniente, è opportuno scegliere una stampante laser. Utilizzando il software e la stampa laser, non solo si può rispondere alle vostre esigenze in materia di stampa di etichette a barre, ma si può anche usarle per produrre biglietti da compagnia, tessere a base di protesi, stampi di lettere e così via.
La struttura meccanica delle stampanti commerciali con codici a barre e delle etichettatrici con codici a barre è dominata dalla composizione in materia plastica e presenta un notevole vantaggio in termini di prezzo. Le stampanti a barre sono sempre più usate in tutti i tipi di produttori. Come funziona una stampante a barre?
In realtà, una stampante a barre stampa il inchiostro sulla banda di carbonio (che equivale a una banda colorata di aghi) su carta stampata a barre (carta stampata in gomma arrugginita di una certa dimensione standard) attraverso una testina di stampa. La stampa di una stampante per codici a barre si effettua a caldo, utilizzando una banda di carbonio come mezzo di stampa (o direttamente su carta termica).
1. Dimensioni, contenuto dei codici a barre
2. La densità dei codici a barre
3. Tiratura giornaliera
A buon mercato si possono scegliere macchine a barre, come TSC e AROGX, che non costano molto, sono marche eccessive, e la qualità è una stampante senza problemi a barre e una etichettatrice a barre