Guida per la scelta degli accessori per stampanti con codice a barre
Spesso le stampanti a codici a barre sono dotate di una configurazione standard che consente di soddisfare le esigenze delle applicazioni pratiche. Tuttavia, in casi particolari, è necessario installare speciali speciali per il supporto. Queste scelte, che costituiscono un utile complemento di una configurazione standard, potrebbero ulteriormente aumentare il valore di una stampante a barre e migliorare il grado di automazione. Qui di seguito sono riordinate alcune delle componenti facoltative comunemente usate per la presentazione, che si spera possano essere utili per le stampanti con codice a barre.
Meccanismo di restituzione
A volte, durante il processo di stampa, è necessario arrotolare automaticamente l’etichetta stampata o la carta su cui è stampata, e spesso occorre completarla con accessori facoltativi come gli strumenti di ritorno. Il controllo della velocità di rotazione del motore del bobinatore si effettua normalmente mediante un sensore di tensione esteriore, che permette di ottenere la sincronizzazione delle targhette di recupero e delle targhette stampate. Il sistema di condizionamento esterno è molto semplice da installare ed è compatibile con le diverse marche e con i diversi modelli di stampante a barre, nella misura in cui la larghezza lo consente.
Il sistema di controllo interno deve essere installato su una specifica stampante a barre, il cui impiego e la cui installazione sono relativamente complessi. Il meccanismo di reprografia incorporato, collegato ad un servomotore con una stampante a codice a barre mediante una cinghia di trasmissione o un ingranaggio, raggiunge la sincronizzazione della velocità di recupero e di stampa delle etichette. Lo strumento liofilizzato è ben integrato, ha una grande specificità e, in caso di impiego, l’utilizzatore deve scegliere in base alle proprie esigenze pratiche.
Server internet
Dato che la stampa in rete è molto diffusa, a volte è necessario stampare server in rete. Un server di stampa in rete, simile ad un modem, consente di trasformare le tradizionali stampanti a codice a barre in stampanti di rete collegando una bocca USB con una stampante a codice a barre. Le stampanti di rete possono liberare l’elaboratore originale come server stampato e utilizzare le risorse in modo più efficiente. A questo punto, non c’è bisogno di quelli che qui chiamiamo “reprint server”.
L’avvento dei server di stampa su rete esterna ha comportato un immediato risparmio sui costi di investimento per gli utenti. Per gli utenti di stampanti a codice a barre che hanno già acquistato stampe comuni a divisione ma non hanno funzioni di rete, le stampanti a codice a barre che non sono più in grado di acquistare nuove funzioni di rete possono facilmente passare alla fase di applicazione per la stampa di rete, purché siano aggiunte idonee stampe. Allo stesso tempo, ed è proprio sulla base di questo punto di partenza, la grande maggioranza dei server di stampa esterni a pagamento è perfettamente compatibile, in grado di conciliare le diverse marche, le stampanti a codice a barre e le stampanti normali.
Una stampante con codice a barre taglia un coltello
Quando le etichette a barre vengono stampate con una stampante a barre, talvolta è necessario che le etichette vengano tagliate automaticamente in base a specifiche specifiche, come ad esempio un’etichetta di conformità, una targa per abiti, ecc. In questo caso il modo più semplice è quello di installare su una stampante a barre una scelta appropriata di tagli. Numerose stampanti con codici a barre sono dotate di organi di selezione del coltello, generalmente installati all’uscita delle etichette stampate, collegate alle piastre di interfaccia della stampante da un cavo a cavo di comando. Dopo l’installazione, alcune stampanti con codici a barre sono in grado di rilevare automaticamente l’autocontrollo, mentre altre richiedono una configurazione manuale.
Una stampante con codice a barre aziona un motore elettrico che comanda la rotazione o il taglio inferiore e inferiore della lama attraverso un meccanismo di trasmissione, come un anello o un insieme di ingranaggi. Per le diverse marche e i diversi modelli di stampante con codici a barre, non è possibile avere una selezione di pezzi di taglio che sia generale e che abbia diverse larghezze di taglio, spessore della carta tagliata, ecc.
Rilevatore per il codice a barre
Nel corso del suo funzionamento, a volte a causa di difetti della macchina o del dispositivo, la stampante stampa etichette con codici a barre di cattiva qualità. Ad esempio, il danneggiamento di una parte dell’unità di stampa della testina di stampa può portare a un mancato riconoscimento del codice a barre stampato. Se tale etichettatura non viene scoperta in tempo per essere introdotta nel successivo anello di applicazione, possono verificarsi perdite di blocco, o danno luogo a richieste di restituzione delle merci esportate, ecc. Selezionare le parti con un rilevatore online può essere utile per prevenire questo tipo di incidenti. Il verificatore online è una selezione di un lettore online di codice a barre, montato sul foglio di carta etichettato, che consente di identificare il codice a barre di ciascuna etichetta stampata contemporaneamente alla stampa dell’etichetta. Quando una determinata stampata un’etichetta di codici a barre indesiderabili, monitor di poter controllare online alla stampante stampa, o la zhang etichettatura farà caduchi marcatura, ristampare il contemporaneamente una etichettatura, anche se la prossima etichettatura sono dei test è cattivo, allora continuerà a ristampare il fino stampata un’etichetta trarne una richiesta del codice a barre. Un rilevatore online può individuare più codici unidimensionali a barre disposti in senso orizzontale, ma non le etichette a barre stampate in senso longitudinale. Di norma è possibile rilevare una densità di 5 mm per i codici a barre, che soddisfa ampiamente le applicazioni generali, mentre per la velocità di rivelazione è possibile supportare la velocità di stampa di 4 pollici/sec.
Risparmi di carbonio
Nella stampa delle etichette, la percentuale di pagine intere che richiedono la stampa di caratteri o codici a barre è molto bassa, meno del 50% della loro lunghezza, per cui la maggior parte delle pagine sono bianche. Se fosse utilizzata la stampa a caldo, allora il costo della banda di carbonio in quel momento sarebbe sincronizzato con tutta la lunghezza della etichetta, con un basso tasso di utilizzo e con la maggior parte delle perdite. Per ridurre questo spreco, è necessario installare dei corrispondenti risparmi di carbonio. Un risparmiatore di carbonio può controllare che la banda di carbonio interrompa la fase di vuoto della carta stampata, senza contenuto stampato, per raggiungere l’obiettivo della banda di risparmio di carbonio. In base a valori empirici, il rapporto tra le bande di carbonio può normalmente essere ridotto da 1/3 a 2/3.
I risparmi di banda di carbone sono generalmente costituiti da magneti e da tiranti di trasmissione combinati. — quando la stampa è più frequente, il magnete viene ossidato, la testina viene leggermente gonfiata, il carbonio si arresta con il suo motore e il mezzo si sposta in avanti passando l’asse posteriore del foglio; Il magnete si libera quando il movimento è richiesto per la stampa, e sotto la pressione della stampa il mezzo e la banda di carbonio si muovono in sincrono in avanti per raggiungere l’obiettivo di una banda di carbonio risparmiata.
Stampante codice a barre hanbykul
Stampante molte marche all’estero dei codici a barre, poiché da non kanji incorporati nella memoria centrale, in un momento in cui occorre stampare kanji, è spesso necessario convertire kanji images file inviato un codice a barre con l’uscita, così spesso dimensioni che ci portano dritti al documento stampato aumento, quindi il tempo di trasmissione, a stampare il ritmo relativamente lento. Questa contraddizione non è molto evidente nel caso di una stampa poco voluminosa o di una stampa relativamente rigida, ma se i caratteri stampati sono molto numerosi o variabili a caso, mentre le esigenze di tempo per la stampa sono relativamente elevate, è necessario installare una corrispondente banca di hanji. Le attuali scelte di banche di hant contengono normalmente una banca di hant di secondo livello nel codice GB, sufficiente a soddisfare le applicazioni generali. Una stampante con codice a barre è stata installato in una banca hankian, che stampava caratteri cinesi alla stessa velocità con cui stampava i codici a barre e altri caratteri occidentali.
Per quanto riguarda le importazioni di prodotti originari di paesi in via di sviluppo, il regolamento (cee) n.
Si tratta di una selezione generale di interfaccia entrata/uscita per il controllo delle azioni di stampa di una stampante con codice a barre da parte di un dispositivo esterno e per la lettura dello stato di stampa di una stampante con codice a barre. GPIO è spesso utilizzato per coordinare una stampante a codice a barre con altri sistemi di controllo esterni, come ad esempio sistemi PLC, segnali indicatori, ecc. Sulla linea di produzione, quando una stampante a codice a barre funziona in collaborazione con un sistema di marcatura automatica, la stampa delle etichette deve essere effettuata in base al tempo di arrivo degli oggetti. A questo punto, utilizzando un certo sensore per rilevare il movimento di un oggetto, un segnale ad alto e basso livello generato da un sensore può essere controllato da una stampante con codice a barre attraverso la porta di GPIO per controllare la stampa dell’etichetta richiesta. In caso di guasto o di frenaggio della stampante, è possibile anche in questo caso trasmettere un segnale d’allarme attraverso il porto di GPIO, un segnale d’allarme attraverso un indicatore o un canacenore.
Scheda per rete e scheda per rete senza fili
Alcune stampanti con codice a barre non dispongono di schede internet contrassegnate, il che può apparire scomodi in un ambiente in cui si usa la rete. Naturalmente, in questo momento, il problema della rete sarebbe risolto meglio se fosse collegato ad un computer. Ma, se in un ambiente industriale live scomodo collocati al computer, un piccolo doganaledelle schede scelto cosa possa efficace il problema, l’installazione doganaledelle schede sono spesso molto comodo come al network di installare nei computer, dopo l’installazione, talvolta devono essere certa di dotare un codice a barre stampanti metcalfe funzione rete. Attualmente, alcune schede internet possono supportare direttamente il protocollo stampa di internet, in modo da poter trasformare direttamente il dispositivo in una stampante che supporta la funzione di stampa di internet, facilitando notevolmente la possibilità per gli utenti di gruppi di gestire a distanza e manipolare stampanti a codice a barre. Allo stesso tempo, per risolvere il problema della stampa mobile, la scheda wireless è una buona soluzione, che supporta una rete locale senza fili di 802,11 b, con una velocità di trasmissione massima di 11 megabit e soddisfa i requisiti di trasmissione per la stampa quotidiana delle etichette.