Per quale motivo una stampante con un codice a barre stampa un disco bianco che non stampa il marchio?
La stampante con codice a barre ha una barra bianca che va dal principio alla fine e che dovrebbe essere il risultato della rottura del punzone di stampa.
1) la posizione delle caselle bianche nella stampa della vignetta che, al momento della stampa del marchio, non è stata modificata.
In tal caso si indica che la testina di stampa è di per sé rotta e deve essere sostituita. Potrebbe anche essere la ragione di quanto detto nel secondo caso.
2) la posizione delle barre di colore bianco nella stampa della vignetta che, al momento della stampa del marchio, modifica il contenuto, ma che può essere stampata in modo chiaro e non presenta strisce di colore bianco.
In questo caso si tratta spesso di un adesivo che ha subito un trattamento particolare sulla superficie delle barre bianche o di un residuo di gomma sulla superficie che ha reso impossibile la stampa della posizione. La sostituzione di un volume di autoadesivo qualificato elimina le strisce bianche.
3. Le tavolette bianche per la stampa della vignetta sono solo una parte e non il fatto che l’adesivo appare dall’alto verso il basso.
In questo caso si può trattare di un problema parziale della superficie del rivestimento del rivestimento o di una buca sulla superficie del piano a rulli stampato. Prima di tutto per verificare se il adesivo è stato apposto e, in caso contrario, per verificare se i rulli stampati debbano essere sostituiti